Preparazione dell’ordine
Dal momento in cui effettui un ordine, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti. Questo parametro varia da prodotto a prodotto, quindi se fai un ordine multiplo considera che la spedizione avverrà ad ordine completo, ovvero dopo aver reperito tutti i prodotti ordinati. Se tra questi ci sono, ad esempio, prodotti momentaneamente non disponibili, il tuo ordine sarà pronto quando anche tali prodotti saranno disponibili.
Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, una e-mail ti informerà dell’inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l’eliminazione dell’articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell’articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto.
Consegna
Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, CRUCITTI SRL provvederà a spedirtelo tramite corriere espresso oppure tramite corriere Crucitti Srl. Se, durante l'evasione dell'ordine, si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell’ordine.
Se hai scelto il ritiro in negozio o presso i nostri magazzini, non ci saranno ulteriori spese da attribuire. I nostri orari sono da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:30. Il sabato dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:30.
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione dei tuoi ordini a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:
Modalità di spedizione | Vettore | Spese di spedizione | Tempi di consegna |
---|
CORRIERE
|
| Da attribuire
| Consegna entro 2-3 gg lavorativi dal reperimento del prodotto |